Categoria: Schede Mutuo

Mutuo Credipass: Come Funziona, Opinioni e Costi

Credipass è una società creditizia che si occupa di fornire i prodotti di più di 20 istituti bancari italiani. E’ un vero e proprio mediatore creditizio, che affianca il cliente e gli suggerisce la soluzione migliore, su misura.
L’offerta di questi servizi viene garantita sul territorio con 100 agenzie di riferimento (consente quindi un rapporto diretto e non solo on line) e il cliente verrà seguito personalmente da un Family Broker.

Mutuo WeBank: Tempistiche, Opinioni e Calcolo Rata

Se sei alla ricerca di un mutuo conveniente e concorrenziale non puoi non prendere in considerazione l’offerta proposta da Webank che si è distinta negli ultimi anni per sua affidabilità conquistando milioni di clienti. In questa breve guida vedremo di cosa si tratta, le sue caratteristiche salienti, quali sono i suoi punti di forza ed eventualmente di debolezza in modo tale da offrirti tutti gli strumenti per valutare se questo è davvero il mutuo adatto alle tue esigenze.

Mutuo BEI: Cos’è, Come Funziona, Linee Guida e Requisiti

Quando si parla di mutuo BEI si fa riferimento ad un prestito a medio/lungo termine. In particolar modo, tale mutuo beneficia di provvista direttamente dalla “Banca Europea degli Investimenti”. Come vedremo nel dettaglio successivamente, possono richiedere questa tipologia di mutuo le PMI e le Mid-Caps, chiaramente rispettando alcuni precisi requisiti. Il mutuo BEI ha la finalità primaria di sostenere le aziende che operano nei settori di industria, servizi, energia e turismo. Gli scopi dei progetti finanziati dovranno essere attinenti con quelli definiti dalla BEI stessa.

Mutuo INPS: Tassi, Tempi di Erogazione e in Quali Casi Conviene

Il mutuo INPS è un finanziamento particolare che permette, ad alcune categorie di soggetti, di poter svolgere diverse operazioni come l’acquisto di un immobile. Vediamo in cosa consiste questo finanziamento e se potrebbe essere conveniente richiederlo oppure se devi focalizzare la tua attenzione su altri prodotti che possono essere maggiormente adeguati alle tue esigenze.

Mutuo Barclays: Come Funziona, Surroga e Opinioni

Se stai pensando di comprare casa, allora sarai sicuramente alla ricerca di un mutuo che ti consenta di avere il denaro necessario per trovare la casa dei tuoi sogni. Un buon prodotto attualmente sul mercato è il Mutuo Barclays, uno dei migliori sia per tassi che modalità di erogazione. Ecco tutto quello che devi sapere su questo mutuo!

Mutuo Deutsche Bank: Convenzioni, Surroga e Opinioni

Deutsche Bank offre alla sua clientela numerose soluzioni per il mutuo ipotecario, tra cui mutui a tasso fisso, mutui a tasso variabile, la possibilità della surroga, e una formula speciale che permette di ottenere liquidità supplementare. In questo articolo dunque, vedremo quali sono queste formule, cosa prevedono, e come fare per ottenere un mutuo Deutsche Bank, e le opinioni generali su questi prodotti.

Mutuo Fineco: Requisiti, Tempistiche e Opinioni

A tutti coloro che sono alla ricerca di un finanziamento per acquistare un’abitazione, che si tratti di prima o di seconda casa, possono richiedere un mutuo Fineco direttamente in filiale oppure online che gli permetterà di realizzare in maniera semplice qualsiasi progetto. Vediamo, più nel dettaglio, in cosa consiste il mutuo Fineco, i requisiti per poterlo richiedere e le opinioni su questa soluzione a lungo termine considerata, da molti utenti, estremamente versatile e flessibile.

Mutuo Carige: Requisiti, Opinioni e Calcolo Rata

Banca Carige negli anni si è radicata in tutto il territorio nazionale, aprendo ben seicento sportelli. La clientela è la più variegata, a partire dalle famiglie per arrivare alle grandi imprese ed artigiani. Una delle peculiarità di Carige consiste nell’essere particolarmente attenta a qualsiasi esigenza di ogni singolo cliente. Famiglie, imprese, liberi professionisti: il mutuo spesso diventa un’esigenza per tutti coloro che devono effettuare un investimento.

Mutuo Intesa SanPaolo MutuoUp per Acquistare Casa: Calcolo Rata, Simulazione e Tassi

L’acquisto della casa è un obiettivo importante per molti italiani; infatti rispetto alle altre nazioni europee, siamo ai primi posti per percentuale di persone che possiedono case di proprietà. Spesso per acquistare casa è necessario ricorrere ad un mutuo, ma qual è l’importo giusto da richiedere? La scelta non è sempre facile perché potrebbero presentarsi spese non previste. Per questa ragione Intesa Sanpaolo offre ai propri clienti il MutuoUp, che consente di richiedere un importo aggiuntivo a quello accordato inizialmente.

Widiba Mutuo: Offerte Mutui per la Casa di Banca Widiba, Calcolo Rata, Simulazione, Tassi

Puoi fare la scelta conveniente finanziariamente, di richiedere un mutuo utile per l’acquisto della tua prima casa, alla Banca Widiba, perchè non hai bisogno di documenti cartacei, considerando che possono essere interamente compilati, trasmessi e ricevuti online dal suo sito web, facendo un’intera pratica del finanziamento, senza doverti rivolgere presso una filiale fisicamente e a proprie spese.

Ti si richiede comunque di aprire un proprio conto corrente anche online e senza necessariamente spese di attivazione e di gestione presso la banca widiba, per poter ricevere con l’accredito necessario il mutuo richiesto, in modo particolare se non ne possiedi ancora uno.

IWBank Mutuo

IW Bank è un istituto di credito che, nel corso degli anni, si è specializzato nel comparto nell’offerta di servizi online. Per quello che riguarda prettamente l’amhito di mutui, rivolgendosi a tale banca ti sarà possibile ottenere un preventivo completamente gratuito, seguendo semplicemente pochi e intuitivi passaggi. Detto questo, quali sono, in linea generale, le offerte disponibili? 

Mutuo Credit Agricole

Per l’acquisto di un immobile, Credit Agricole propone mutui adatti ad ogni esigenza. Il gruppo bancario è uno tra i più solidi in Italia, e garantisce alla propria clientela soluzioni che consentono di realizzare il proprio sogno: comprare casa. I mutui a tasso fisso che offre Credit Agricole hanno i tassi più vantaggiosi del mercato, con durata fino a 30 anni. Vediamoli insieme per illustrare tutte le loro caratteristiche peculiari.

Mutuo Base Credit Agricole: il tasso fisso, una garanzia per tutta la durata del finanziamento

Per coloro che preferiscono la tranquillità e la stabilità del tasso invariato per tutta la durata del mutuo, Mutuo Base è il prodotto ideale. Con i tassi ai minimi storici, avere anche la serenità che questo non subisca variazioni per l’intero periodo dell’obbligo contrattuale costituisce una scelta sicura e prudente, soprattutto per chi percepisce un reddito fisso ogni mese. Programmare mensilmente le proprie uscite, valutare serenamente il proprio futuro, è molto importante per tutti.

Mutuo Banco di Napoli: Offerte e Calcolo Mutui a Tasso Fisso e Variabile

Incorporata da Intesa Sanpaolo nel 2018 e con una diffusione territoriale senza eguali, il Banco di Napoli è un leader di settore in grado di proporre prodotti diversificati ma sopratutto di alta qualità alla sua clientela. Vediamo quindi insieme le principali offerte ed il calcolo dei mutui a tasso fisso e variabile.

Scegliere una tipologia di mutuo che si sposi al meglio con la tua disponibilità, quindi su misura per te, è importantissimo, e per questo motivo affidandoti ai professionisti del Banco di Napoli, avrai la possibilità di ottenere un check-up finanziario gratuito del tuo bilancio famigliare, in modo da analizzare il tuo profilo e ricevere una consulenza finanziaria per ottenere il miglior prodotto possibile.

Mutui Credem: Offerte Mutuo Credem a Tasso Fisso e Variabile

Il gruppo bancario CREDEM nasce, con tale denominazione, nel 1993, ma è il risultato di un lungo processo di espansione e di acquisizioni di realtà creditizie più piccole che hanno consentito all’Istituto di creare una rete territoriale interessante con una buona capillarità di sportelli e di ampliare il proprio raggio d’azione in settori di interesse differenti.

L’intensa attività di fusioni e accorpamenti è proseguita almeno fino ai primi anni del nuovo millennio ed oggi il Gruppo è presente in quasi tutto il territorio italiano con filiali di varie dimensioni ed una rete di promotori finanziari. CREDEM banca è una banca moderna che, nel corso degli anni, ha fatto della multicanalità un vero e proprio fiore all’occhiello; oltre a sportelli fisici e promotori, infatti, il Gruppo offre ai propri clienti una piattaforme web agile ed intuitiva. Il servizio di home banking e di banca telefonica è di primissimo livello e consente alla clientela di disporre movimenti ed operazioni in totale sicurezza e rapidità.

Mutuo Arancio: Offerte, Tassi e Condizioni, Calcolo Rata e Preventivo del Mutuo Arancio

Negli ultimi anni ING, formalmente ING Direct, del gruppo ING, hanno acquisito una fama piuttosto ampia grazie ai loro tassi agevolati e alla sicurezza degli investimenti. Complice la diffusione tramite web delle offerte, ING ha aperto prima il Conto Corrente Arancio e poi ha creato il Mutuo Arancio, un mutuo molto vantaggioso soprattutto perché costantemente reso “attuale” da agevolazioni di vario tipo. Inoltre la portabilità e i vantaggi dati se si apre un mutuo assieme a un conto corrente aprono ulteriori possibilità di risparmio e, ultimo ma non in ultimo, la possibilità di scelta fra tasso fisso e variabile rendono il mutuo Arancio una corsia preferenziale.

Offerte e tassi

Innanzitutto c’è da dire che il costo di ogni cosa è indicativo, in quanto soggetto a offerte costantemente aggiornate. Al momento, ad esempio, ci sono diversi vantaggi e agevolazioni con dei termini per la fine di Luglio. L’istruttoria della pratica per l’acquisto di una nuova casa, se fatta entro il 31/7, è gratuita, la perizia è di 250€ mentre l’assicurazione sull’immobile non è richiesta, l’incasso delle rate non ha costo, né le comunicazioni al cliente e le spese iniziali per un mutuo a tasso fisso rinegoziabile sono di 500€, peraltro azzerate se si tratta di una sostituzione di un mutuo già esistente. In questo caso, inoltre, le spese notarili le paga direttamente ING e il passaggio è sicuramente facilitato.

Mutuo Mediolanum: Mutui a Tasso Fisso e Variabile, Simulazione, Preventivo e Calolo Rata

Se sei seriamente intenzionato ad acquistare la prima casa o a ristrutturare il tuo immobile, i mutui a tasso fisso e variabile di Banca Mediolanum possono rappresentare la soluzione ottimale per ottenere i soldi necessari per coronare il tuo sogno. A vantaggio di Banca Mediolanum vi è un’offerta variegata in materia di mutui: che siano a tasso fisso o a tasso variabile, il livello di personalizzazione è davvero notevole. Ciò vuol dire che, a differenza di altri istituti finanziari, in questo caso l’adattamento alle capacità di spese di te, in quanto cliente, è considerato da Banca Mediolanum in cima alle sue effettive priorità.

Mutuo BNL: Simulazione, Calcolo, Preventivo dei mutui per l’acquisto casa di Banca Nazionale del Lavoro

In Italia esistono tantissime banche di cui potersi fidare per chiedere un prestito o per qualsiasi altro servizio; una delle migliori che offre tutto questo è la BNL, Banca Nazionale del Lavoro. Si tratta di una banca antichissima fondata in Italia nei primi anni del 1900, nata con un compito ben preciso, quello di facilitare le organizzazioni dei lavoratori e delle imprese. Questa banca fu una delle prime in Italia a elaborare forme di credito inerenti l’agricoltura. 

Col passare degli anni la banca ha rinnovato tantissimi dei suoi prodotti offerti, inoltre si sono aggiunte alla banca principale altre società, facendola crescere e aumentando sempre più il bacino di utenti che ne possono beneficiare. Grazie a questi cambiamenti positivi, ha raggiunto negli anni cifre davvero molto alte di persone che la utilizzano, oltre 3 milioni, con quasi 900 agenzie sparse in tutto il paese, da nord a sud. I prodotti che offre BNL sono tantissimi e comprendono tassi fissi o variabili, misti o variabili con cap in base alle esigenze della persona. Il Mutuo Spensierato, uno dei tanti mutui che offre la banca, conferma un tasso fisso per tutta la durata del prestito, invece il Mutuo Variabile BNL, si calcola in base alla somma spread più il tasso di riferimento. 

Mutuo Unicredit: Calcolo Rata, Simulazione e Offerte dei Mutui Unicredit Prima Casa

Il mutuo UniCredit rappresenta sempre e comunque una certezza, se ti serve liquidità per l’accesso al credito nell’acquisto della prima casa. Intendi acquistare la prima abitazione, ma tra le tante opportunità nel contesto dei mutui prima casa nono sai ancora orientarti? In effetti, scegliere oggi è al tempo stesso più facile e più difficile rispetto al passato.

Più facile, perché poi vagliare le varie opportunità direttamente online, in pochi click, senza bisogno di farti il giro delle filiali di istituti bancari e finanziarie varie. Più difficile, perché la concorrenza in questo campo è decisamente aumentata e le proposte commerciali sono davvero numerose. Se vai sul sicuro, non sbagli. Ecco perché il mutuo UniCredit prima casa può essere una valida opportunità.