Intesa San Paolo è una delle banche più antiche e solide nel panorama italiano, ed offre una vasta gamma di soluzioni per i mutui casa. Sappiamo bene che questa non è solo il posto in cui viviamo, ma molto di più: quello in cui stabiliamo affetti ed abitudini, e ritornare dopo una lunga giornata di lavoro.
Stai cercando casa? Fai un salto in banca
Nella fase di ricerca della casa, Intesa San Paolo è a tua disposizione per quantificare l’importo che potrai ottenere per il mutuo; per i sei mesi successivi avrai la serenità di sapere che l’ammontare finanziato non subirà variazioni.
Se, invece, hai trovato la tua abitazione ideale, puoi scegliere, tra le varie proposte, quella che più si adatta alle tue esigenze: Intesa San Paolo ha pensato per te mutui a tasso fisso, variabile, con copertura anche fino al 100% del valore della casa, come Mutuo Cento per Cento. Non hai liquidità sufficiente per affrontare la spesa per l’immobile dei tuoi sogni? Niente paura, perché presso la nostra banca avrai uno strumento finanziario a tua disposizione, che ti consente di finanziare l’intero valore di perizia dell’immobile.
Per tutti gli under 35, inoltre, gli importi finanziabili variano da un minimo di 30.000 euro ad un massimo di 300.000 euro, con un Loan to Value (LTV), cioè il prestito riferito al valore dell’immobile, fino al 95%.
Mutuo Cento per Cento Intesa San Paolo: la rapidità nei tempi e un consulente dedicato
Con Mutuo Cento per Cento di Intesa San Paolo, potrai beneficiare di un finanziamento fino al 100% del valore della tua casa dei sogni: una volta reperito tutta la documentazione richiesta in filiale, la tempistica dell’istruttoria dura al massimo qualche giorno. In tempi brevissimi, pertanto, avrai la certezza di poter accedere al credito proposto da Intesa San Paolo, se i parametri soddisfano quelli richiesti. Con i tassi migliori del mercato, Mutuo Cento per Cento si propone come uno strumento unico, che va incontro alle esigenze soprattutto dei giovani, che sanno quanto sia importante investire presto in un immobile, ma che non hanno ancora avuto il tempo materiale di mettere da parte un cospicuo capitale per versare un anticipo per la loro casa.
Per cominciare, puoi simulare l’importo della rata sul sito della banca, impostando il valore dell’immobile, la durata del mutuo ed il valore del mutuo: saprai già, indicativamente, l’ammontare della rata del finanziamento, che pagherai ogni mese.
Intesa San Paolo, inoltre, propone interessanti polizze assicurative a protezione del credito, per tutelare te e la tua famiglia da eventi improvvisi e non programmabili. Le assicurazioni non sono obbligatorie ai fini dell’ottenimento del mutuo; in filiale ti verranno illustrate tutte le possibilità che hai a disposizione per tutelare la capacità di rimborso del debito contratto.
La banca si riserva il diritto di concedere o meno il credito, sulla base di valutazioni interne durante l’istruttoria.
Indice dei Contenuti