Se stai pensando di acquistare o ristrutturare casa, questa breve guida potrà senz’altro aiutarti a trovare la soluzione per il mutuo online più adatto alle tue esigenze. Confronta tra le varie offerte a tasso fisso, variabile, misto e con cap e trova quella più adatta a te.
Mutuo a tasso fisso CREDEM: tanti vantaggi ad un tasso ridotto
Tra gli istituti che erogano mutui online CREDEM riveste una posizione di prestigio. Con un TAN dell’1,62% ed un TAEG dell’1,94% consente di avere il prestito per l’acquisto della prima o seconda casa a tutti i soggetti (persone fisiche) che abbiano compiuto la maggiore età. L’importo finanziabile è pari all’80% del valore di perizia dell’immobile. Le spese di istruttoria sono pari all’1%dell’importo erogato, fino ad un massimo di € 1.200,00, mentre quelle per la perizia ammontano a € 280,00. L’importo finanziato verrà erogato al momento dell’atto notarile e potrai restituirlo in rate mensili. La durata prevista potrà essere compresa tra 5 e 30 anni.
Se poi sceglierai il mutuo a tasso variabile con CREDEM potrai avere delle condizioni davvero vantaggiose. Un mutuo destinato all’acquisto della prima o seconda casa, oppure alla ristrutturazione, con TAN dello 0,39% e TAEG dello 0,69% ti permetterà di avere a disposizione iol capitale necessario, da restituire in comode rate mensili per una durata compresa tra 5 e 30 anni.