Mutuo Credit Agricole

Per l’acquisto di un immobile, Credit Agricole propone mutui adatti ad ogni esigenza. Il gruppo bancario è uno tra i più solidi in Italia, e garantisce alla propria clientela soluzioni che consentono di realizzare il proprio sogno: comprare casa. I mutui a tasso fisso che offre Credit Agricole hanno i tassi più vantaggiosi del mercato, con durata fino a 30 anni. Vediamoli insieme per illustrare tutte le loro caratteristiche peculiari.

MutuoCaratteristicheCalcola Mutuo
mutui supermarket
www.mutuisupermarket.it
Compara on line i mutui di 66 banche e risparmia. Miglior tasso garantito. Servizio 100% gratuito.
mutuo per la casa
www.mutuiperlacasa.com
Mutuo Prima Casa

Mutuo Base Credit Agricole: il tasso fisso, una garanzia per tutta la durata del finanziamento

Per coloro che preferiscono la tranquillità e la stabilità del tasso invariato per tutta la durata del mutuo, Mutuo Base è il prodotto ideale. Con i tassi ai minimi storici, avere anche la serenità che questo non subisca variazioni per l’intero periodo dell’obbligo contrattuale costituisce una scelta sicura e prudente, soprattutto per chi percepisce un reddito fisso ogni mese. Programmare mensilmente le proprie uscite, valutare serenamente il proprio futuro, è molto importante per tutti.

Nel mutuo a tasso fisso l’importo delle rate è costante, poiché il tasso di interesse rimane fisso per tutta la durata del mutuo. Il tasso viene calcolato sulla base dell’indice IRS, o EURIRS, il quale, sommato allo spread (il guadagno della banca) determina il tasso di interesse applicato al finanziamento. I tassi non subiscono, pertanto, le variazioni fisiologiche dei mercati finanziari che, in alcuni casi, avrebbero il risultato di aumentare, e non di poco, la rata mensile del finanziamento.

Sul sito internet della banca è possibile simulare la rata mensile, impostando il valore dell’immobile, se conosciuto, la durata del mutuo e l’importo finanziato. Mutuo Base eroga il finanziamento fino ad un massimo dell’80% del valore dell’immobile, ed è disponibile per acquisto, ristrutturazione o surroga. Credit Agricole ha ottenuto la certificazione per il miglior tasso fisso del 2018; sulla piattaforma online della banca puoi simulare la rata, indicando il valore dell’immobile.

MutuoCaratteristicheCalcola Mutuo
mutui supermarket
www.mutuisupermarket.it
Compara on line i mutui di 66 banche e risparmia. Miglior tasso garantito. Servizio 100% gratuito.
mutuo per la casa
www.mutuiperlacasa.com
Mutuo Prima Casa

Il mutuo a tasso variabile: convenienza nei tassi e protezione rata

Credit Agricole propone ai suoi clienti dei vantaggiosissimi mutui a tassi variabili, che consentono un notevole risparmio, grazie alla percentuale di interessi sul capitale tra le più basse della storia finanziaria. La rata protetta consente di usufuire dei vantaggi del tasso variabile, mantenendo la tranquillità per tutta la durata del mutuo, con la possibilità di fissare un tetto massimo prefissato: in questo modo, non avrai nessuna preoccupazione per il futuro, e potrai programmare con serenità il budget familiare.

I mutui a tasso variabile hanno una durata fino a 30 anni. Sul sito di Credit Agricole si può fare una simulazione della rata inserendo dati come il valore dell’immobile e il numero di anni in cui si preferisce rimborsare il debito.
Solo Credit Agricole regala la prima rata, rendendo il finanziamento ancora più leggero; inoltre, con l’opzione saltarata, è possibile saltare una mensilità qualora si verifichino delle spese impreviste, per vivere con tranquillità e non aver paura degli eventi futuri.

Inoltre, con tutti i mutui Credit Agricole hai la possibilità di sottoscrivere una polizza di protezione contro eventi futuri, che potrebbero pregiudicare la condizione di rimborsare le rate. Un motivo in più per affidarsi con fiducia a uno degli istituti finanziari più solidi della scena creditizia italiana.

Potrai seguire lo stato di avanzamento della tua pratica di richiesta del mutuo direttamente dal tuo smartphone, tablet o app: una comodità in più che Credit Agricole mette a disposizione a tutti i suoi clienti.

Con la sottoscrizione del mutuo viene iscritta ipoteca; per ogni pratica, la banca si riserva di richiedere la documentazione necessaria per l’istruttoria. Per i prodotti come finanziamenti e mutui, l’istituto bancario ha discrezionalità se concedere o meno il credito.

Leave a Reply