Categoria: Schede Mutuo

Mutuo Intesa SanPaolo MutuoUp per Acquistare Casa: Calcolo Rata, Simulazione e Tassi

L’acquisto della casa è un obiettivo importante per molti italiani; infatti rispetto alle altre nazioni europee, siamo ai primi posti per percentuale di persone che possiedono case di proprietà. Spesso per acquistare casa è necessario ricorrere ad un mutuo, ma qual è l’importo giusto da richiedere? La scelta non è sempre facile perché potrebbero presentarsi spese non previste. Per questa ragione Intesa Sanpaolo offre ai propri clienti il MutuoUp, che consente di richiedere un importo aggiuntivo a quello accordato inizialmente.

Widiba Mutuo: Offerte Mutui per la Casa di Banca Widiba, Calcolo Rata, Simulazione, Tassi

Puoi fare la scelta conveniente finanziariamente, di richiedere un mutuo utile per l’acquisto della tua prima casa, alla Banca Widiba, perchè non hai bisogno di documenti cartacei, considerando che possono essere interamente compilati, trasmessi e ricevuti online dal suo sito web, facendo un’intera pratica del finanziamento, senza doverti rivolgere presso una filiale fisicamente e a proprie spese.

Ti si richiede comunque di aprire un proprio conto corrente anche online e senza necessariamente spese di attivazione e di gestione presso la banca widiba, per poter ricevere con l’accredito necessario il mutuo richiesto, in modo particolare se non ne possiedi ancora uno.

IWBank Mutuo

IW Bank è un istituto di credito che, nel corso degli anni, si è specializzato nel comparto nell’offerta di servizi online. Per quello che riguarda prettamente l’amhito di mutui, rivolgendosi a tale banca ti sarà possibile ottenere un preventivo completamente gratuito, seguendo semplicemente pochi e intuitivi passaggi. Detto questo, quali sono, in linea generale, le offerte disponibili? 

Mutuo Credit Agricole

Per l’acquisto di un immobile, Credit Agricole propone mutui adatti ad ogni esigenza. Il gruppo bancario è uno tra i più solidi in Italia, e garantisce alla propria clientela soluzioni che consentono di realizzare il proprio sogno: comprare casa. I mutui a tasso fisso che offre Credit Agricole hanno i tassi più vantaggiosi del mercato, con durata fino a 30 anni. Vediamoli insieme per illustrare tutte le loro caratteristiche peculiari.

Mutuo Base Credit Agricole: il tasso fisso, una garanzia per tutta la durata del finanziamento

Per coloro che preferiscono la tranquillità e la stabilità del tasso invariato per tutta la durata del mutuo, Mutuo Base è il prodotto ideale. Con i tassi ai minimi storici, avere anche la serenità che questo non subisca variazioni per l’intero periodo dell’obbligo contrattuale costituisce una scelta sicura e prudente, soprattutto per chi percepisce un reddito fisso ogni mese. Programmare mensilmente le proprie uscite, valutare serenamente il proprio futuro, è molto importante per tutti.

Mutuo Banco di Napoli: Offerte e Calcolo Mutui a Tasso Fisso e Variabile

Incorporata da Intesa Sanpaolo nel 2018 e con una diffusione territoriale senza eguali, il Banco di Napoli è un leader di settore in grado di proporre prodotti diversificati ma sopratutto di alta qualità alla sua clientela. Vediamo quindi insieme le principali offerte ed il calcolo dei mutui a tasso fisso e variabile.

Scegliere una tipologia di mutuo che si sposi al meglio con la tua disponibilità, quindi su misura per te, è importantissimo, e per questo motivo affidandoti ai professionisti del Banco di Napoli, avrai la possibilità di ottenere un check-up finanziario gratuito del tuo bilancio famigliare, in modo da analizzare il tuo profilo e ricevere una consulenza finanziaria per ottenere il miglior prodotto possibile.

Mutui Credem: Offerte Mutuo Credem a Tasso Fisso e Variabile

Il gruppo bancario CREDEM nasce, con tale denominazione, nel 1993, ma è il risultato di un lungo processo di espansione e di acquisizioni di realtà creditizie più piccole che hanno consentito all’Istituto di creare una rete territoriale interessante con una buona capillarità di sportelli e di ampliare il proprio raggio d’azione in settori di interesse differenti.

L’intensa attività di fusioni e accorpamenti è proseguita almeno fino ai primi anni del nuovo millennio ed oggi il Gruppo è presente in quasi tutto il territorio italiano con filiali di varie dimensioni ed una rete di promotori finanziari. CREDEM banca è una banca moderna che, nel corso degli anni, ha fatto della multicanalità un vero e proprio fiore all’occhiello; oltre a sportelli fisici e promotori, infatti, il Gruppo offre ai propri clienti una piattaforme web agile ed intuitiva. Il servizio di home banking e di banca telefonica è di primissimo livello e consente alla clientela di disporre movimenti ed operazioni in totale sicurezza e rapidità.

Mutuo Arancio: Offerte, Tassi e Condizioni, Calcolo Rata e Preventivo del Mutuo Arancio

Negli ultimi anni ING, formalmente ING Direct, del gruppo ING, hanno acquisito una fama piuttosto ampia grazie ai loro tassi agevolati e alla sicurezza degli investimenti. Complice la diffusione tramite web delle offerte, ING ha aperto prima il Conto Corrente Arancio e poi ha creato il Mutuo Arancio, un mutuo molto vantaggioso soprattutto perché costantemente reso “attuale” da agevolazioni di vario tipo. Inoltre la portabilità e i vantaggi dati se si apre un mutuo assieme a un conto corrente aprono ulteriori possibilità di risparmio e, ultimo ma non in ultimo, la possibilità di scelta fra tasso fisso e variabile rendono il mutuo Arancio una corsia preferenziale.

Offerte e tassi

Innanzitutto c’è da dire che il costo di ogni cosa è indicativo, in quanto soggetto a offerte costantemente aggiornate. Al momento, ad esempio, ci sono diversi vantaggi e agevolazioni con dei termini per la fine di Luglio. L’istruttoria della pratica per l’acquisto di una nuova casa, se fatta entro il 31/7, è gratuita, la perizia è di 250€ mentre l’assicurazione sull’immobile non è richiesta, l’incasso delle rate non ha costo, né le comunicazioni al cliente e le spese iniziali per un mutuo a tasso fisso rinegoziabile sono di 500€, peraltro azzerate se si tratta di una sostituzione di un mutuo già esistente. In questo caso, inoltre, le spese notarili le paga direttamente ING e il passaggio è sicuramente facilitato.

Mutuo Mediolanum: Mutui a Tasso Fisso e Variabile, Simulazione, Preventivo e Calolo Rata

Se sei seriamente intenzionato ad acquistare la prima casa o a ristrutturare il tuo immobile, i mutui a tasso fisso e variabile di Banca Mediolanum possono rappresentare la soluzione ottimale per ottenere i soldi necessari per coronare il tuo sogno. A vantaggio di Banca Mediolanum vi è un’offerta variegata in materia di mutui: che siano a tasso fisso o a tasso variabile, il livello di personalizzazione è davvero notevole. Ciò vuol dire che, a differenza di altri istituti finanziari, in questo caso l’adattamento alle capacità di spese di te, in quanto cliente, è considerato da Banca Mediolanum in cima alle sue effettive priorità.

Mutuo BNL: Simulazione, Calcolo, Preventivo dei mutui per l’acquisto casa di Banca Nazionale del Lavoro

In Italia esistono tantissime banche di cui potersi fidare per chiedere un prestito o per qualsiasi altro servizio; una delle migliori che offre tutto questo è la BNL, Banca Nazionale del Lavoro. Si tratta di una banca antichissima fondata in Italia nei primi anni del 1900, nata con un compito ben preciso, quello di facilitare le organizzazioni dei lavoratori e delle imprese. Questa banca fu una delle prime in Italia a elaborare forme di credito inerenti l’agricoltura. 

Col passare degli anni la banca ha rinnovato tantissimi dei suoi prodotti offerti, inoltre si sono aggiunte alla banca principale altre società, facendola crescere e aumentando sempre più il bacino di utenti che ne possono beneficiare. Grazie a questi cambiamenti positivi, ha raggiunto negli anni cifre davvero molto alte di persone che la utilizzano, oltre 3 milioni, con quasi 900 agenzie sparse in tutto il paese, da nord a sud. I prodotti che offre BNL sono tantissimi e comprendono tassi fissi o variabili, misti o variabili con cap in base alle esigenze della persona. Il Mutuo Spensierato, uno dei tanti mutui che offre la banca, conferma un tasso fisso per tutta la durata del prestito, invece il Mutuo Variabile BNL, si calcola in base alla somma spread più il tasso di riferimento. 

Mutuo Unicredit: Calcolo Rata, Simulazione e Offerte dei Mutui Unicredit Prima Casa

Il mutuo UniCredit rappresenta sempre e comunque una certezza, se ti serve liquidità per l’accesso al credito nell’acquisto della prima casa. Intendi acquistare la prima abitazione, ma tra le tante opportunità nel contesto dei mutui prima casa nono sai ancora orientarti? In effetti, scegliere oggi è al tempo stesso più facile e più difficile rispetto al passato.

Più facile, perché poi vagliare le varie opportunità direttamente online, in pochi click, senza bisogno di farti il giro delle filiali di istituti bancari e finanziarie varie. Più difficile, perché la concorrenza in questo campo è decisamente aumentata e le proposte commerciali sono davvero numerose. Se vai sul sicuro, non sbagli. Ecco perché il mutuo UniCredit prima casa può essere una valida opportunità.

Mutuo MPS: Tipolgie, Offerte, Simulazione dei Mutui di Monte dei Paschi di Siena

Richiedere un mutuo, al giorno d’oggi, è molto semplice e grazie alla banca Monte dei Paschi di Siena è possibile accedere a svariati prodotti: vediamo ora quali sono e le caratteristiche che contraddistingue queste proposte.

Mutuo Mio di MPS

La prima tipologia di fondo erogato dalla banca Monte dei Paschi di Siena, alla quale potrai accedere per l’acquisto della tua prima casa, è il mutuo Mio. Questo è caratterizzato da un importo minimo di 55 mila euro e uno massimo di 350 mila, con durata che può raggiungere anche i 360 mesi, ovvero 30 anni: il finanziamento avrà un importo e durata che dipenderà direttamente dalla parte che verrà coperta del prezzo dell’immobile, la cui percentuale massima è pari all’80%.

Mutuo UBI Banca: Calcolo Rata, Tassi, Surroga e Tipologie Mutui di Banca UBI

UBI Banca è un istituto di credito che indirizza la sua offerta verso piccoli risparmiatori, famiglie e clientela giovane, offrendo soluzioni Mutuo UBI flessibili.

Come simulare la rata del tuo Mutuo UBI

Potrai simulare online il calcolo della rata del tuo Mutuo UBI, accedendo ad una funzione di preventivazione basata sulle coordinate immobiliari e finanziarie che identificano il tuo nuovo mutuo o la tua surroga. Dovrai indicare se intendi contrarre un mutuo per acquisto o ristrutturazione di una prima o seconda casa e l’ubicazione dell’immobile.

Mutuo Che Banca: Caloco Rata, Surroga, Tipologie di Mutui CheBanca

L’offerta Mutuo Che Banca rispetta l’orientamento della banca del Gruppo Mediobanca che, con focus su risparmio e investimenti e un target di fascia alta, propone soluzioni di finanziamento flessibili nelle diverse formule a tasso fisso e a tasso variabile.

Il preventivo online del Mutuo Che Banca

“Che Banca!” ti consente di preventivare la rata del tuo mutuo attraverso la sua piattaforma online, in modo intuitivo e caratterizzato dalla possibilità di selezionare le variabili che identificano la tua operazione immobiliare. Nelle sezioni di calcolo online della rata , potrai indicare se stai valutando un nuovo mutuo o un’operazione di surroga.

Mutuo BancoPosta: Calcolo Rata, Preventivo dei Mutui di Poste Italiane

Ormai definitivamente accantonata la principale peculiarità di servizio ai cittadini nell’ambito prettamente postale, il gruppo Poste Italiane, si colloca ai vertici degli Istituti autorizzati alla commercializzazione di strumenti finanziari per capillarità territoriale e masse intermediate. Attiva e propositiva nel settore degli investimenti, Poste Italiane sta consolidando sempre maggior competenza ed esperienza nel settore di erogazione del credito.

Mutuo Tele Mutuo: la Scheda Dettagliata

L’acquisto di una casa è da sempre un momento denso di significati; soprattutto per i più giovani, concludere un contratto tanto importante, può essere foriero di aspettative e di ansie. Alla scelta dell’immobile giusto, soprattutto in questo particolare contesto economico, si affiancano molteplici dubbi circa la possibilità di accedere ad un mutuo. Per i meno esperti del settore è facile perdersi all’interno dei meandri più tortuosi dell’argomento.

Alla difficoltà di erogazione del credito da parte degli istituti tradizionali, si accompagna la difficoltà di operare la scelta migliore in relazione alle molteplici offerte ed i conseguenza delle numerose forme tecniche di finanziamento che possono essere poste in essere. E’ per questo motivo che può essere fondamentale affidarsi all’esperienza di consulenti che sappiano fornire le migliori indicazioni in merito e seguirci durante tutto l’iter di erogazione del servizio.

Mutuo Kiron: la Scheda Dettagliata

La difficoltà crescente di accesso al credito da parte dei risparmiatori crea non poche perplessità a tutti coloro che, avendo concluso, un contratto di acquisto di immobile, hanno necessità di valutare e di muoversi con chiarezza in un settore complesso come quello della concessione del credito. E’ sempre più indispensabile, quindi, affidarsi con fiducia e serenità, a chi può offrire la propria competenza e la propria esperienza per condurre in porto sia l’acquisto della casa desiderata, sia il perfezionamento di una eventuale richiesta di mutuo.

Il gruppo Kiron, da vent’anni presente sul mercato, può essere l’interlocutore giusto; numerosi sono i servizi offerti che possono guidare l’acquirente alla risoluzione delle piccole e grandi lungaggini burocratiche.

Mutuo Woolwich: la Scheda Dettagliata

Nell’ampio numero di offerte e possibilità di accesso al credito che il mutato mondo finanziario offre al sempre crescente numero di acquirenti, non è sempre immediato riuscire a muoversi alla ricerca delle condizioni migliori. La piattaforma internet consente, grazie all’utilizzo di capaci portali di ricerca, di avere, con una certa immediatezza, un quadro abbastanza chiaro delle condizioni migliori sul mercato che, non sempre coincidono, con le offerte degli Istituti di credito più conosciuti e rinomati.

E’ bene sapere che esistono realtà, talvolta meno note, ma altrettanto competitive nel settore di erogazione del credito. Il settore mutui offerto da Barclays Bank è da tempo presente sul mercato italiano; fin dal 1990 è attivo attraverso una fitta rete di canali ed è più conosciuta con il marchio Woolwich che ha rappresentato la branca aziendale specificatamente dedicata al settore dell’erogazione del credito.